Termini e Condizioni

L'accesso e l'utilizzo del Servizio sono subordinati all'accettazione e al rispetto delle presenti Condizioni. Le presenti Condizioni si applicano a tutti i visitatori, utenti e altri che accedono o utilizzano il Servizio.

Accedendo o utilizzando il Servizio accetti di essere vincolato da questi Termini. Se non si è d'accordo con qualsiasi parte dei termini, non si può accedere al servizio.

CONTI

Quando crei un account con noi, devi fornirci informazioni accurate, complete e aggiornate in ogni momento. In caso contrario, si configurerebbe una violazione dei Termini, che potrebbe comportare la chiusura immediata del proprio account sul nostro Servizio.

Sei responsabile della salvaguardia della password che utilizzi per accedere al Servizio e per qualsiasi attività o azione sotto la tua password, sia che la tua password sia con il nostro Servizio o un servizio di terze parti.

Accetti di non rivelare la tua password a terzi. È necessario informarci immediatamente dopo essere venuti a conoscenza di qualsiasi violazione della sicurezza o dell'uso non autorizzato del proprio account.

LINK AD ALTRI SITI WEB

Il nostro Servizio può contenere collegamenti a siti Web di terzi o servizi che non sono di proprietà o controllati da Mercatino di Milano.

Mercatino di Milano non ha alcun controllo e non si assume alcuna responsabilità per il contenuto, le politiche sulla privacy o le pratiche di qualsiasi sito Web o servizio di terzi. L'utente riconosce e accetta inoltre che Mercatino di Milano non sarà responsabile o responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsiasi danno o perdita causati o presunti essere causati da o in relazione all'uso o affidamento su tali contenuti, beni o servizi disponibili su o attraverso tali siti Web o servizi.

Ti consigliamo vivamente di leggere i termini e le condizioni e le politiche sulla privacy di qualsiasi sito Web o servizio di terze parti che visiti.

FINE

Possiamo interrompere o sospendere l'accesso al nostro Servizio immediatamente, senza preavviso o responsabilità, per qualsiasi motivo, incluso, senza limitazioni, la violazione dei Termini.

Tutte le disposizioni dei Termini che per loro natura dovrebbero sopravvivere alla risoluzione sopravvivranno alla risoluzione, incluse, a titolo esemplificativo, le disposizioni sulla proprietà, le esoneri dalla garanzia, l'indennità e le limitazioni di responsabilità.

Possiamo interrompere o sospendere immediatamente il tuo account, senza preavviso o responsabilità, per qualsiasi motivo, incluso, senza limitazioni, la violazione dei Termini.

Al termine, il diritto dell'utente a utilizzare il Servizio cesserà immediatamente. Se desideri interrompere il tuo account, puoi semplicemente interrompere l'uso del Servizio.

Tutte le disposizioni dei Termini che per loro natura dovrebbero sopravvivere alla risoluzione sopravvivranno alla risoluzione, incluse, a titolo esemplificativo, le disposizioni sulla proprietà, le esoneri dalla garanzia, l'indennità e le limitazioni di responsabilità.
LEGGE GOVERNATIVA

Le presenti Condizioni saranno regolate e interpretate in conformità con le leggi italiane senza riguardo alle disposizioni sui conflitti di legge.

La nostra mancata applicazione di qualsiasi diritto o disposizione dei presenti Termini non sarà considerata una rinuncia a tali diritti. Se una qualsiasi disposizione di questi Termini è ritenuta non valida o non applicabile da un tribunale, le restanti disposizioni di questi Termini rimarranno in vigore. Le presenti Condizioni costituiscono l'intero accordo tra di noi per quanto riguarda il nostro Servizio, e sostituiscono e sostituiscono eventuali accordi precedenti che potremmo avere tra di noi per quanto riguarda il Servizio.

I CAMBIAMENTI

Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare o sostituire i presenti Termini in qualsiasi momento. Se una revisione è materiale, cercheremo di fornire un preavviso di almeno 15 giorni prima che i nuovi termini entrino in vigore. Ciò che costituisce un cambiamento sostanziale sarà determinato a nostra esclusiva discrezione.

Continuando ad accedere o utilizzare il nostro servizio dopo l'entrata in vigore di tali revisioni, l'utente accetta di essere vincolato dai termini modificati. Se non si accettano i nuovi termini, si prega di smettere di usare il servizio.

CONTATTACI

Se avete domande su questi Termini, vi preghiamo di contattarci.